Come promesso ecco le impressioni sui giocatori della Flynet dopo la prima uscita stagionale.
BARONE : voto 7.5 . Il batman di Vittoria gioca tra i titolari e si vede. All' inizio lavoro di routine per lui (solo una distrazione), ma nella seconda parte di allenamento sale in cattedra con una serie di parate da vero pipistrello. Ricordiamo quelle numerose su Danza e il doppio miracolo (prima a mano aperta e poi di piede) alla fine della partita. SARACINESCA.
BENCIVENNI : voto 7 . Il Bencio, tra i titolari, gioca una partita da leone. Ci mette come sempre il cuore e si vede. Non toglie mai il piede, difende, contrasta e quando può sale anche in attacco ( 2 goal per lui ). Ricordiamo solo qualche piccola sbavatura e lo spendido recupero verso la fine sullo scattante Filardi. Un ottimo esordio. SICUREZZA.
TOTARO : voto 8 . Lo ricordavamo al centro del campo di calcio7. Lo ritroviamo dappertutto in quello di calcio5. Corre, dribla, assiste i compagni, tira e segna. Questo è il motivo per l' estenuante trattativa di Gennaio, che dà ragione e soddisfazione ai dirigenti. JOGA BONITO.
FERRO : voto 8 . E' appena arrivato ed ha già convinto tutti. Anche lui tra i titolari, sembra giocare nella Flynet da una vita. La fascia sinistra è il suo pane quotidiano. Il piede sinistro è il suo biglietto da visita, infatti ci fa ciò che vuole. Già da subito intesa con Totaro (numeri di alta scuola fra i 2). Ottimo acquisto per la squadra. FANTAPEPPE.
SPINELLI : voto 6.5 . Il suo precedente infortunio non gli permette di essere al top. Nonostante ciò, c'è e si vede.Ottimo il lavoro di squadra. Scambia molti palloni con i compagni, torna in difesa, riparte e segna 4 goal a modo suo. Grande goal con palla piazzata e poi il solito opportunista alla Inzaghi(come Pippo sbaglia due goal dei più facili). PURO SANGUE SALESE.
FILARDI : voto 5.5 . Non gioca con i titolari e questo lo danneggia. Come sempre ci mette tutto se stesso, se non di più. Corre come un forsennato e cerca di provare anche il tiro, però, senza fortuna, anche per meriti di Barone. Si arrabbia con se stesso e con i suoi compagni. Non è la sua serata e si vede. MOTORINO INGOLFATO.
DANZA : voto 6 . Partita di alti e bassi per il mancino ribelle.Il voto è una media tra la prima e la seconda parte della partita. Inizio non dei migliori per lui. Subisce la coppia Ferro-Totaro. Nella seconda parte della partita gioca con più sicurezza e fa esplodere il suo sinistro, spesso ribattuto, ma a volte letale ( 3 goal per lui ). DA RIVEDERE.
mercoledì 4 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Ehi picciotti!!
RispondiEliminagrazie mille per la calorosa accoglienza...sono pronto e carico per questo torneo!
spero di ripagare sul campo la vostra fiducia!
Complimenti per il sito..
Forza Flynet
Fantapeppe
Peppù grazie per i complimenti. Cmq bisogna fare un grande torneo. La qualità c'è tutta. E ti raccomando per il tesserino.
RispondiEliminaForza Flynet!!!