martedì 10 marzo 2009

LE PAGELLE DI BENCIVENNI E SPINELLI

Ecco i voti della seconda partita d'allenamento.

BARONE : voto 6,5 . Serata più tranquilla rispetto la prima uscita stagionale. Para con la solita sicurezza, è attento e pronto nelle uscite. Alcune incertezze accompagnate da qualche bella parata, tra cui quella con cui respinge da posizione ravvicinata un tiro piazzato del novello Pacifico. Poi, solito lavoro di routine per lui. Si infortuna a fine partita. ACCIACCATO.
BENCIVENNI : voto 7.5 . Loro lo acclama, la squadra lo adora, Spinelli lo coccola. Ma quanto cuore ha questo ragazzo. Ha fegato da vendere. Partita dopo partita, cresce sempre di più e i compagni, al suo fianco giocano con maggior sicurezza. Perde solo un pallone e Nardelli lo sgrida. Lui capisce e la sua partita è impeccabile. Trova il goal anche stavolta (NB. un bel pallonetto). DA CLONARE.
NARDELLI : voto 7.5 . Dicono che l' aria di montagna rigenera. Nardelli dimostra che la teoria è vera. Infatti, gioca con una insolita calma, che gli permette di esprimere il meglio di se. Come al solito, compie un' ottima partita in difesa e attacca tutti gli spazi. Ha grinta da vendere e va su tutti i palloni. Trova anche diversi goal, tra cui una splendida girata nel sette, che lascia tutti a bocca aperta. FUNAMBOLO.
SPINELLI : voto 7.5 . E se Nardelli si rigenera con l' aria di montagna, Spinelli beve litri di acqua miracolosa e sfodera una grande prestazione. Ottimo il lavoro che compie per la squadra galoppando su e giù per la fascia dozzine di volte. Ancora meglio la sua vena creativa e fantasiosa che fa segnare i compagni e fa togliere diverse soddisfazioni anche a se stesso. RINATO .
TOTARO : voto 8.5 . Non c'è niente da dire. Ancora una prestazione superlativa. E' troppo facile una partita d'allenamento ? Sarà...ma, lui col pallone ci fa colazione la mattina e con gli avversari, pranzo e cena! Che partita la sua, sempre più pedina fondamentale per la squadra. SANT'ANTONIO.
DANZA : voto 6,5 . Il mancio ribelle deve ancora ritrovare la forma migliore. Generosa la sua partita tra l'attacco e la difesa. Ha voglia e si vede, ma non riesce a esprimersi in tutto e per tutto. Quando sale in attacco però, sfrutta il suo tiro sempre micidiale e segna. La competizione lo galvanizza, quindi è lì che lo aspettiamo. INCATENATO.
FILARDI : voto 6,5 . E' in condizione. Buona la sua seconda uscita stagionale. Se la mette sul gioco atletico e dinamico la vince sempre lui. Deve ancora crescere in fase propositiva e realizzativa. Sicuramente una partita ricca di spunti interessanti e di belle accelerazioni. IN CRESCITA.
POGGIALINI : voto 7.5 . Gioca la sua prima partita con la Flynet, non da avversario e questo non può che far piacere ai dirigenti. Sfodera dal cilindro una partita degna di nota. Copre la porta in maniera impeccabile (eccetto fenomeno Totaro). Applausi da tutta la squadra. GATTO CON LE MOLLE.
PACIFICO : voto 7 . Altra new entry e altra importante prestazione. L'ex Pachocho ha i piedi buoni e si vede. Anche la velocità e la grinta non mancano. Il tutto impreziosito da un tiro dotato di forza e precisione. Segnaliamo un paio di missili Cruiser andati a segno. FUMO E ARROSTO.

Nessun commento:

Posta un commento