giovedì 12 marzo 2009
Il giorno della verità
Alle ore 20.30 di stasera la Flynet scenderà in campo contro il Biondo magna magna. Si avvisano tutti i giocatori di trovarsi ai campi del C.U.S. trenta minuti prima dall'inizio della partita e di portare con se il tesserino (per chi non lo avesse dato ai dirigenti) e un documento di riconoscimento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

La Flynet vola sulla cresta dell'onda del 15-3 contro il biondo magna magna,tutti uniti per la squadra dimostrano all'avversario di che pasta sono fatti.Vincere e vinceremo,una notte da veri leoni.Un 10 e lode a tutta la squadra anche a Barone che pur se non potendo giocare e facendo le veci di allenatore,dimostra di esserci sempre,come se fosse in campo.Si deve continuare cosî.
RispondiEliminaGrandi ragazzi i tempi cupi sono finiti!Questa è stata la prima di una lunga serie di vittorie...un grande risultato 12-3!
RispondiEliminaFinalmente la Flynet ritrova il suo vero valore agonistico dimostrando in campo una prestazione degna di nota,con un sonoro 12-3 che alza ancora di più il morale alla squadra. Siamo consapevoli che si può e si deve fare sempre di più per essere ancora + forti di come siamo.
RispondiEliminaForza ragazzi,questo è lo spirito giusto!!!