lunedì 16 marzo 2009
DISFATTA FLYNET
Da un paio d'ore è finita la partita contro i Fresella Boys ed ancora non si è digerita la brutta sconfitta rimediata. Infatti, il punteggio finale è stato un secco 9 - 4 per i Fresella. E' stata una partita sicuramente sfortunata. Tiri su tiri ribattuti dal portiere o dai vari pali e traverse. Ma questo non è e deve essere una scusante! I Fresella hanno giocato, quelli della Flynet hanno tirato. E le partite si vincono giocando. Una tirata d'orecchie va a tutti i giocatori, entrati in campo con troppa sicurezza e forti del 12 - 3 della prima partita. Ecco, però, cosa succede quando ci si rilassa e si gioca con poca attenzione. Questa lezione deve essere d'insegnamento per le prossime partite. Lunedì 23 marzo o si è dentro o si è fuori!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Ragazzi io sono il primo a scusarmi per la brutta prestazione. Parlo per me. Sono entrato in campo convinto di vincere e non ci ho messo l'anima. La prossima ci rischio l'infarto e il primo che mi capita sotto lo spezzo!!!
RispondiEliminaDai ragazzi non ci demoralizziamo...siamo tutti consapevoli dei nostri errori e ne dobbiamo fare tesoro!!la prossima è per la vita o la morte!Lo sappiamo che la squadra non manca, dobbiamo solo farla crescere!
RispondiElimina