Come previsto la partita tra Flynet e Atl. Terroni è stata un vero e proprio combattimento. Durante i 50 minuti succede di tutto e alla fine con il punteggio di 3-3, entrambe le squadre tornano a casa con 1 punto. La Flynet vista in campo non è certo la stessa della prima partita. Inizia con poca concentrazione e determinazione e subisce gli attacchi avversari. Infatti dopo pochi minuti l'Atletico passa in vantaggio con una punizione battutta nel migliore dei modi. Ma grazie ad un Ferro in forma strepitosa agguanta il pareggio poco dopo. Tutto ciò, però, non riesce a svegliare la squadra, che, anche se creando alcune occasioni goal, va sotto per altre due volte prima del fine primo tempo a causa di una disattenzione e di un episodio rocambolesco davanti la porta. Barone inoltre, anche lui in serata super, salva il risultato più volte con parate miracolose. La partita è molto dura e la tensione è alta anche per i molti falli e lamentele che appesantiscono il clima della gara. Al fischio d'inizio del secondo tempo la Flynet sembra però cambiata. Ora è lei ad avere le redini della partita. Inizia un pressing forsennato e si costruiscono numerose azioni che però non si concludono con la palla in rete. C'è anche un pò di sfortuna per tre pali colpiti e inoltre, sale ulteriormente la tensione, dopo che Nardelli, subendo un fallo duro, reagisce male spintonando l'avversario. Cartellino giallo per lui. Finalmente dopo un'azione finalizzata da Pacifico, Bencivenni portatosi stranamente in avanti, trova il suo primo goal in maglia Flynet. Gli animi si riprendono e con un'azione "mostruosa" il solito Ferro inventa un dribling tra birilli e scatena tutta la sua rabbia in porta. Il combattimento si conclude così. Sportivamente nonostante la tensione della gara le due squadre si stringono le mani.
martedì 9 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Complimenti ai ragazzi degli Atletico...bella partita!!!
RispondiEliminaComplimenti anche a tutti i raga della Flynet. Soprattutto a Barone e Ferro per me i migliori in campo...vediamo di non fare cazzate nella prossima partita ma soprattutto vediamo di giocare come sappiamo!!!ciao a tutti...
Ciao ragazzi sono un giocatore dell'Atletico Terroni devo dire che è stata una bella partita e combattuta.Siete una bella squadra e soprattutto davanti...inbocca al lupo per il torneo!
RispondiEliminaDiego
Ciao, complimenti per la partita, avete giocato davvero bene...bell'incontro eccetto qualche fallo e lamentela inutili di qualche nostro e vostro elemento!!!speriamo di ritrovarci il più avanti possibile, in bocca al lupo ragà!
RispondiEliminaCiao ragazzi complimenti lo stesso per il risultato(anche se nn ho potuto assistere all'incontro);la prossima settimana c sarò anche io e credetemi nn vedo l'ora di giocare,per il momento c ritroviamo giovedì ciao. ps:U FER I LOVE U!
RispondiEliminaMarcè finalmente sto parto del tesserino è finito!!!giovedì 19.30 allenamento al petriccio compà!!!
RispondiEliminaCiao Stupide Troiette...Mirko Aurilio domani nn ci può essere causa festa di laurea..io non credo nemmeno di poterci essere causa pollicione nero sanguinante!
RispondiEliminaSpero di esserci per il 17...cmq peccato per il pari che a me sta davvero stretto..ma vabbè...la prox dobbiamo giocare meglio...
ci aggiorniamo...
Totaro stai attento che quest'anno ho il piede caldo :D
p.s.Cobra i love you