Per una sera il campo del CUS si è trasformato in San Siro!!! Si disputava il match clou del 2010, scendevano in campo Flynet e Baffi Fondi : cosa chiedere di meglio dal torneo universitario! Il tutto è iniziato con lo scambio dei gagliardetti (più che altro di quello dei Baffi consegnato a capitan Spinelli) in un' atmosfera da grande incontro, con una cornice di pubblico splendido, fotografi, paninari e sanitari per qualunque evenienza. La partita inizia nel migliore dei modi per la Flynet con goal a valanga, nonostante il tifo prettamente contro. Mister Picconi detta i cambi anche se non molto seguito, soprattutto da Spinelli che vuole fare più goal possibili per staccare Ferro (che a sua volta butta sfiga su Totaro) in classifica marcatori. Ma con il passare dei minuti quelli della flynet iniziano a remare uno contro gli altri per chi debba fare più goal con Ferro, febbricitante in panchina, sempre più nervoso e Carrubba che non ha giocato i primi due incontri e, appena entrato, sembra la bambina dell' esorcista vista la voglia di giocare. Il povero Totaro è solo contro tutti, anche contro la sua stessa squadra che fa in modo di fargli fare meno goal possibili. Pacifico passa la partita tra goal e insulti a Spinelli. Nardelli vuole il primo goal ( che arriva nel finale). Il Bencio, ormai pensando di essere forte quanto Lucio, sogna il secondo. Ed è proprio a questo punto che i Baffi approfittano della situazione. Il nervosismo in casa Flynet è sempre più alto e Spinelli dall'attacco corre a far baruffa con Bencivenni in aria di rigore, si trova in mezzo il Baffo Aurilio che scalciato dai due della Flynet si trova a terra dolorante e pieno di lividi. L'arbitro, giustamente, dà il calcio di rigore. Esplode il SAN-CUS-SIRO!!! Il pubblico è in delirio: spari, fumogeni, non si capisce più niente...Barone (insultato giustamente per tutta la partita dalle tifose baffute e in versione "il goal non ve lo regalo") è battuto! La partita, ormai, svolge al termine ; la Flynet s'accontenta, i Baffi ne fanno altri due, con punteggio finale di 18 - 3 per i bianco-blu di Picconi...Che partita!!!Grazie Baffi!!!
giovedì 18 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

pubblicate al piu presto le foto ed i voti,grazie flynet
RispondiEliminaChe partita, che degenero...tra tutto quel bordello ci siamo dimenticati di festeggiare il passaggio del turno!!!grandi ragazzi...
RispondiEliminaTurno passato grande squadra quest'anno, complimenti soprattutto alla dirigenza per i nuovi acquisti, secondo me saranno loro a darci quello che c'è mancato l'anno scorso per vincere..Dai Cazzo!!!!
RispondiElimina