mercoledì 17 marzo 2010

20.10 FESTA COI BAFFI

Terza e ultima partita del girone di qualificazione. Sicuramente la più divertente, visto che si giocherà con quei pazzi dei Baffi Fondi, reduci dal pareggio 3-3 con gli amici dell'Achtung. Cosa combineranno stasera, cosa ci sarà da aspettarsi visto che sono anche in lotta per la qualificazione al turno successivo?!...nel frattempo la Flynet si presenterà per la prima volta al completo, con tutti i suoi nove giocatori, data la posta in palio. I ragazzi di mister Picconi vogliono vincere e arrivare primi nel girone, vista la migliore differanza reti rispetto ai Terroni. Si prospetta una bellissima partita, ci sarà da divertirsi...non rimane che aspettare stasera!!!

4 commenti:

  1. Flynet divertiamoci stasera!!!!!A ogni goal voglio esultanze personalizzate!!!Mi raccomando con la sgualdrina Ferro!!!Carrubba ragazza pon-pon!!!Barone Testimonial Sabroso!!!Bencivenni portavoce comunità Don Mazzi!!!

    RispondiElimina
  2. Dai ragazzi, stasera è fondamentale vincere anche se sappiamo che non sarà facile! Mettiamocela tutta perchè abbiamo la squadra per sognare! In caso di vittoria vi aspetto al Sabroso o alla Birikina, tanto è u stissu sempre buttani ci su!

    RispondiElimina
  3. se segno vi offro un privè........ahahahahahahahahaha,da divedere in 8,per cui 2 minuti ciascuno circa

    RispondiElimina
  4. La curva è piena e i cori s'innalzano...tutti vogliono una super partita anche dall'occhio della tigre o Rocky di Chianciano Nardelli, dal coatto nono re di Roma Pacifico, dall'incredibile e viscida piovra Totaro, da Aurilio il citto dai capelli lunghi e cervello fino, e da un uomo/un perchè,unto dal Signore portatore di protesi a entrambe le ginocchia Spinelli!!! Infine cori al mister Picconi e il suo slogan...meglio calvi che biondi!!!

    RispondiElimina