Spinelli è sempre più vicino a strappare il si di Picconi per la panchina della Flynet. Le voci, quindi, che porterebbero il lucano ad allenare i bianco-blu si stanno trasformando in realtà. Picconi porterebbe saggezza e tranquillità allo spogliatoio. Speriamo in un lieto fine.
Ciao a tutti belli, brutti e farabutti...qui è il Presidente che vi parla...quest'anno ho i soldi che mi escono dal c..o e ho dato piena libertà a Spinelli per ingaggiare il meglio del meglio senza limitazioni di spese...dopo l'arrivo di Aurilio e Carrubba che sicuramente ci daranno molte soddisfazioni, non resta che sciogliere il nodo Picconi. Sono disposto a tutto per portarlo alla Flynet. Non posso far altro che fidarmi e sperare nell'ottimo lavoro di Spinelli!!!
RispondiEliminabencivenni estraneo a tutto..........sparito nel nulla!sarà andato forse in sudamerica a scovare qualche talento???.............fatto sta che un ti si vede piu,bel presidente si...
RispondiEliminaBencivenni buffone...dei tuoi soldi nn ce ne facciamo nulla se alla fine manca la presenza e la costanza!Poi nn parliamo di Spinelli...è una Troia!quasi quasi sto pensando di abbandonarvi per una società più seria!!ahhahahhahahhah...scherzi a parte..Alessio organizza una partita che ti devo fare girare la testa!!Buona Notte!
RispondiEliminaCarissimi Nardelli e Ferro occhio perchè io sono come Lotito...non mi ci vuole niente per mettervi fuori squadra...neanche in tribuna vi faccio andare!!!
RispondiEliminaPeppe la prossima partita neanche un palo prenderai perchè non ti farò fare un tiro...
Per favore, questo è un sito serio e vi esorto a non usare un linguaggio scurrile...soprattutto a lei presidente che deve dare il buon esempio...anzi le dico di tornare al più presto!!!
RispondiElimina