lunedì 1 febbraio 2010

COLPI DI MERCATO

Su mediazione del sempre più attivo Ferro, Spinelli ha acquistato i tanti attesi e promessi giocatori che farebbero fare il salto di qualità alla Flynet. Si tratta di MARCELLO CARRUBBA e MIRKO AURELIO. Oggi pomeriggio sono stati depositati i contratti dei due giocatori in FIGC dallo stesso d.s. dalla Flynet. Due colpi davvero col botto da parte di Spinelli. Infatti, i due giocatori più corteggiati dalle rivali alla fine se li è accaparrati la squadra bianco-blu. Carrubba è il tanto atteso giocatore che Spinelli aveva già contattato lo scorso anno, ma per molto tempo infortunato; finiti i problemi fisici, ha mantenuto la sua promessa e quest'anno con la Flynet si prenderà molte soddisfazioni. E' un giocatore tatticamente intelligente, dotato di un sinistro formidabile, corsa grinta da vendere. Aurelio, invece, è l'acquisto che non ti aspetti. Spinelli era alla ricerca di un sostituto dell'inossidabile Pacifico, che potesse giocare anche in difesa e ha trovato il meglio sulla piazza. Un centrocampista roccioso, dalle doti atletiche importanti e dai piedi buoni. A questo punto, la Flynet si candida come una delle concorrenti al titolo e non rimane che fare un grosso in bocca al lupo ai nuovi arrivati.

5 commenti:

  1. aha..AURILIO...non aurelio..,ica è brasiliano!b notte!e domani si gioca!!

    RispondiElimina
  2. Ci sono stati problemi, si pensava fosse brasiliano...cmq correggeremo con Aurilio...cmq più tardi ti faccio sapere l'ora per giocare!può darsi che ci sia cm l'altra volta 6.30 8.00 oppure 7.00 8.30...

    RispondiElimina
  3. al torneo sarà samba flynet.................e non aggiungo altro.ah:w i pali di peppe,vedrai che al torneo saranno tutti gol

    RispondiElimina
  4. l'importante è che vinciamo..alla fine mi ci sto abituando...quasi quasi mi sogno la notte il rumore del pallone che sbatte sul palo!!ahahah..dai che quest'anno siamo più collaudati!

    RispondiElimina
  5. Ma chi l'ha detto che Pacifico non ci sarà!!! Dopo una breve ed affettuosa chiacchierata il num. 8 della Flynet 2009 ha dato carta bianca a capitan Spinelli, che pochi minuti dopo ha confermato l'avvenuta iscrizione nella rosa della Flynet anche per la stagione 2010..se la dirigenza ha notizie divergenti le dia, altrimenti che faccia una comunicazione ufficiale.
    Un abbraccio a tutti i componenti della mitica, quest'anno si vince ragazzi!!!

    RispondiElimina