giovedì 28 gennaio 2010

CI ERAVAMO LASCIATI COSI'...

La Flynet è di nuovo al lavoro. E' iniziata ufficialmente la preparazione al torneo universitario CUS (III partecipazione). Lo scorso anno, di questi tempi, il d.s. Spinelli era già attivissimo, su e giù per la penisola a caccia di campioni, inconsapevole dello squadrone che si apprestava ad allestire. Infatti, mantenendo la rosa dell'anno prima intatta, avrebbe aggiunto un portierone (Poggialini), un giocoliere velocissimo (Ferro), un lottatore dai piedi buoni (Pacifico) e il miglior attaccante del torneo (Totaro). Quella squadra si classificò 3°, piazzandosi prima nel girone di qualificazione, superando facilmente ottavi e quarti e perdendo la semifinale con Ferro acciaccato e Totaro indisponibile a pochi giorni dalla partita.
La Flynet quest'anno ci riprova e senza indugi punta al successo finale, da come si evince dalle parole di Spinelli "stiamo preparando una squadra ancora più competitiva di quella dell'anno scorso, sto per chiudere col miglior sinistro in circolazione e siamo in trattativa con un altro paio di ottimi elementi; il nostro obiettivo è almeno ripetere i risultati dello scorso anno!"

4 commenti:

  1. Riapre a tempo pieno l'ufficio stampa Flynet!!!aspetto i vostri commenti...vi raccomando scrivete scrivete scrivete!!!

    RispondiElimina
  2. vai cazzo!!!!!!!!!!!quest'anno squadrone e minimo secondo posto.è la terza volta che partecipiamo,quindi n minimo d'esperienza l'abbiamo fatta.dai raga!!!

    RispondiElimina
  3. Una bella squadra piena di mignotte!
    così la voglio!
    ahaha...cmq scherzi a parte..ho visto un super-mirko.complimenti.continua così.
    ora con l'innesto di marcello c'è abbondanza di talento in campo!aspetto il Totaro per fare una cavolo di partita al di fuori del torneo.dobbiamo farne una a settimana se vogliamo veramente puntare in alto!
    Mando un saluto agli ex pacifico e poggialini.
    Detto ciò...ci vediamo alla prossima partita e vi aspetto nelle migliori edicole e nei migliori negozi per acquistare il nuovo gioco per Pc,Wii,PS3,PSP,Commodor64:"Colpisci i Pali e le Traverse con Peppe Ferro".
    vietato ai minori causa bestemmie!

    RispondiElimina
  4. Corro a prenderlo subito...nn vedo l'ora di spaccare qualche palo qua e la!!!

    RispondiElimina