venerdì 8 maggio 2009

I Quarti si avvicinano

Mancano poco più di 72 ore al match decisivo di lunedì. Dopo due allenamenti svolti in settimana con grande dedizione da parte di tutta la squadra, si attende con animi ancora sereni il trascorrere di questo week-end e la Flynet tra studio, relax e corse defaticanti si appresta a giocare una partita che vale ancora più di una finale. Sicuramente, dirigenza e giocatori hanno fatto il massimo fin' ora e non ci sarebbe regalo più bello di ricevere l'approdo alle Semifinali, in vista anche dei compleanni del Presidente Bencivenni e del D.S. Spinelli. Tutti non vedono l'ora di fare loro i migliori auguri raggiungendo questo nuovo importante obbiettivo.

3 commenti:

  1. Ragazzi vi raccomando di trascorrere un fine settimana in pieno relax e preparatevi psicologicamente alla partita di lunedì. La dirigenza sta praparando un ricco premio per tutti i giocatori, qualora si raggiungessero le Semifinali.

    RispondiElimina
  2. io ho preso 2 fiocine,una venerdi sera al central park a firenze e una ieri allo sugar riff a arezzo,nonostante tutto sono in forma.....e penso tutti i giorni a sta cazzo di partita.bisogna vince e gioca come l'ultima partita,da leoni

    RispondiElimina
  3. Cari miei "Players" non ci facciamo prendere dalla paura...l'importante è giocare tranquilli, sereni e concentrati divertendoci!poi comunque vada non conta, perchè usciremo dal campo a testa alta!sempre forza Flynet!

    RispondiElimina