sabato 16 maggio 2009

FERRO ci deve essere!

Dopo un torneo giocato da protagonista nella Flynet, Giuseppe Ferro, per uno stupido infortunio alla caviglia rimediato nell'ultima partita contro gli Arresti Domiciliari, rischia di dover partecipare alla Semifinale solo da spettatore non pagante e non, come di diritto, giocandola come solo lui sa. Sicuramente lo staff medico della squadra sta facendo di tutto per presentare il giocatore regolarmente in campo Martedì sera e, d'altra parte, il Siciliano ha scorza dura e ce la metterà tutta per esserci. La Flynet, sicuramente, non ne può fare a meno.

8 commenti:

  1. In classico stile romano direi..

    DAJE PEPPì C'AVEMO BBISOGNO DE TE!!
    ciao a tutti
    Giulio

    RispondiElimina
  2. Buona notte flynet
    dopo la scoffitta un pò di ore di sonno amaro ci stanno...ma di cose belle n'abbismo fatte tante!!!

    RispondiElimina
  3. daccordo con giulio,alla fine abbiamo scazzato un tempo,perchè il secondo l'abbiamo vinto 6-4.con antonio,beppe al 100% e alessandro le cose sarebbero state diverse.peccato e comunque il terzo posto è piu che meritato........medaglia di bronzo,e chi se l'aspettava!!!

    RispondiElimina
  4. Mi rode da morire, ma sono anche contento!vorrà dire che il prossimo anno toccherà arrivare primi o secondi!cmq, bellissma esperienza e grazie a tutti!!!

    RispondiElimina
  5. L'importante era divertirsi,e ci siamo riusciti..........Peccato non averci creduto nel primo tempo,ce la potevamo fare.......Ci siamo demolarizzati subito ed è stato forse questo il nostro sbaglio,cmq è stata una bella esperienza e mi sono divertito tanto insieme a voi,il prossimo anno voglio il 1 o il 2 posto............By Danilo..........

    RispondiElimina
  6. Alessandro Filardivenerdì, maggio 29, 2009

    ehi ragà sn Scamarcio.Grandi comunques'è fatto un bel torneo...peccato x la finale..avrei voluto me la regalaste ma va bene così..in ogni caso sn tornato a Siena...scrivete qualke cosa sul sito anke dei voti relativi a tt la stagione.Sentiamoci per feteggiare cmq qst bel risultato.Un abbraccio spero a presto..

    RispondiElimina
  7. Lo so che probabilmente il nostro glorioso blog oramai non lo legge più nessuno..e soprattutto dopo la chiusura dell'ufficio stampa prima ancora di un commento finale sulla nostra bellissima cavalcata..nonostante tutto so che la passione che c'ha legato a questa avventura mi ha portato a buttare sempre l'occhio su flynetunisi.blogspot...
    Quello che volevo ricordare a chi leggerà questo post è che


    OGGI C'è UNA COPPA DA RITIRARE

    e sarei felicissimo di ritrovarci tutti per festeggiare con quella famosa bevuta che non abbiamo mai fatto

    "alla nostra salute"...


    Ciao a tutti ragazzi se volete ci vediamo alle 18.00 alla residenza Sperandie.

    Giulio n.8 Pacifico

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazzi, volevo dirvi che stiamo riaprendo l'ufficio stampa della Flynet. Sembra doveroso fare i commenti sulla grande cavalcata della squadra e dare a tutti voi le paggelle di tutta la competizione. Il sito è stato abbandonato per degli esami pesantissimi, purtroppo!!!
    Ah, Giuliè alla premiazione nn ci sn potuto venire sempre per colpa di quest' esame e cmq la bevuta è solo rimandata per me!!!!!

    RispondiElimina