giovedì 30 aprile 2009

LE PAGELLE DI BENCIVENNI E SPINELLI

FLYNET - Vecchio Boghossian = 4 - 0

POGGIALINI : voto 8 . Che portiere!!! Gioca tra i pali con una sicurezza e una tranquillità disumana. Non ha un gran lavoro da fare e questo è anche merito suo . Se la squadra avversaria fa tre tiri, tutti parati e di cui uno, destinato ad insaccarsi nel sette, viene spizzicato e spedito sulla traversa con un volo dei migliori acrobati, è ovvio caro David che le fai girare leggermente e poi chiunque ci rinuncia. PARAROMPIPALLE.
FERRO : voto 8,5 . Che dire...non ci sono tante parole per descrivere un suo gesto atletico che non è da raccontare ma da filmare e rivedere nelle migliori scuole calcio. Però, noi ve lo raccontiamo lo stesso: da una palla alta destinata al fallo laterale FantaPeppe vola e ne fa uscire un colpo di tacco dietro la schiena che apre la strada al goal del 3-0. Non è solo questo però, come al solito trottola per tutto il campo, difendendo e riproponendosi ad una velocità insostenibile. DANIEL SAN.
PACIFICO : voto 8,5 . Ormai la Flynet non ne può più fare a meno. Si è inserito alla perfezione e si trova con tutti. E' bello vederlo giocare, tra dribbling, stop, passaggi perfetti e una gran vena realizzativa. Motivatore fuori e dentro il campo, mette tutta la sua esperienza al servizio della squadra. Appena vede uno spazio ci si infila e inventa qualche magia. Ha una media di 2 goal a partita e col suo sinistro vede sempre la porta. Fa il massimo. IMPONENTE.
TOTARO : voto 8,5 . I dirigenti tutte le volte che lo vedono giocare si stringono la mano, si commuovono e riflettono sul perchè, dopo aver trovato campioni del genere, non si trovano a dirigere una squadra professionista. Sant' Antonio è di una categoria superiore, la palla non gliela porterebbero via nemmeno a Napoli! Una grande prova come al solito. La qualità viene fuori anche sotto il diluvio e lui è sempre più bomber della Flynet. MOSTRUOSO.
NARDELLI : voto 8 . Parte dalla panchina ed è incontrollabile. Ha la solita bava alla bocca dimostrando una grinta da vero leone. Appena scende in campo si aggrappa all' attaccante avversario e non lo molla un attimo. Chiunque ha di fronte vede le streghe e lui ancora più inacazzato picchia e mette tutti a tacere. Questa volta gioca da vero difensore non perdendo mai la sua posizione. PITBULL.
BENCIVENNI : voto 8 . Partita perfetta. L'attaccante avversario non ne ha presa una. Finalmente la partita che tutti aspettavamo ed è arrivata agli Ottavi, sintomo che caccia gli attributi nelle partite più importanti. Il difensore di ruolo della Flynet è lui e guai a chi lo tocca. Sarebbe davvero un problema giocare senza di lui. Da rivedere soltanto i pochi palloni buttati lontano, invece di darli al portatore Ferro. Per il resto prestazione super. MURO.
SPINELLI: voto 8 . Il suo motto è giocare, anche se solo per pochi minuti, fino all'infarto...e così ha fatto!Scalcia, rincorre, sgomita e tira. Fa vedere tutta la sua grinta e la voglia di vincere con un recupero super. In quel momento scarica tutta la sua adrenalina sulla palla spazzandola a km di distanza, fregandosene del "bel gioco". Il nostro capitano combatte anche fuori dal campo. Infatti si fa rispettare dagli avversari e dall'arbitro, quando si intravedeva un'ingiusta sospensione della partita. TRASCINATORE.
BARONE : voto 9. Come da accordi con Poggialini, sta a lui stare in panchina. Per il Batman di Vittoria non ci sono problemi, perchè oltre tra i pali ha una certa classe anche in panca. Tutti lo hanno denominato "mister"...e in effetti, bisogna dire che ha tutte le carte in regola per esserlo. Basta vederlo: mani dietro la schiena, occhio vigile e pensieroso, suggerimenti a destra e a manca e applausi per la squadra. I ragazzi gli regalano una partita eccellente e lui soddisfatto, con stile ed eleganza stringe la mano ai suoi. TUTTOFARE.

4 commenti:

  1. hannibal nardelligiovedì, aprile 30, 2009

    grandi ragazzi abbiamo giocato la miglior partita del torneo.....anche come assetto tattico abbiamo sfiorato la perfezione.cosi faremo gira i coglioni a tutte le squadre.....complimenti e tutti x l'impegno profuso.peccato solo che non l'abbiamo terminata la partita senno avremmo potuto vincere anche con piu di 4 gol di scarto

    RispondiElimina
  2. Grandi ragazzi...il nostro traguardo è già stato superato ma non molliamo proprio ora!Dobbiamo puntare in alto e macinare goal!!! Un saluto a Danilo e ad Alessandro e alla prossima, mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  3. Grandi ragazzi,siete stati davvero bravi,sono fiero di voi,finalmete i cosidetti sono usciti,ora bisogna continuare così!!!!!Avrei voluto essere con voi ma purtroppo all'amore non si comanda,però giorno 6 ritorno con la voglia di continuare il percorso con la MITICA FLYNET!!!!!!!!!Ah dimeticavo ormai sono il più
    vecchio ieri ne ho fatti 32!!1Mamma mia come vola il tempo!!!!!!!!11Un mega saluto a tutti e ANCORA COMPLIMETIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!By Danilo

    RispondiElimina
  4. Alessandro Filardidomenica, maggio 03, 2009

    Grandi ragazzi!!!continuiamo cosi...vedo kla grinta è uscita fuori.Cmq m sto allenandoanke se sn lontano da Siena spero d essere tra voi x i quarti..un abbraccio

    RispondiElimina