giovedì 26 febbraio 2009

CLAMOROSA CAMPAGNA ACQUISTI

Cresce la trepidazione in vista dell' inizio del torneo di calcio a 5, dove la Flynet, con alle spalle già due tornei universitari, sarà sicuramente tra le protagoniste vista la ricca campagna acquisti piena di talento.
Facile trattativa per continuare il rapporto con il maratoneta Filardi.
Importante in chiave offensiva anche la conferma del Taliani, che sembra promettere una presenza costante nonostante dubbi e incertezze dei vertici societari.
Il mercato di gennaio lo ha infiammato però, l' indiscusso talento Totaro, vicinissimo in passato alle giovanili della Roma, che tra promesse di ingaggi più elevati e la voglia di nuove vittorie ha lasciato la Flynet in forte dubbio per l' intero mese. Decisivo è stato il blitz del d.s. Spinelli che, dopo due giorni e due notti di vero pressing, è riuscito a strappare la così voluta firma del giocatore.
Il mercato sembrava chiuso, ma una chiamata di un' osservatore della squadra, ha posto l' attenzione su un noto giocatore dalle forti potenzialità tecniche. Ottenuto l' ok della triade Bencivenni-Barone-Nardelli, Spinelli ha concluso anche l' ultimo colpo di mercato. Il suo nome è Ferro Giuseppe.

3 commenti:

  1. BISOGNA PRECISARE E NN ESSERE VAGHI! AVETE ALLE SPALLE 2 TORNEI UNIVERSITARI,GIUSTO,MA DITELO KE IN ENTRAMBI VI SIETE CLASSIFICATI ULTIMI!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo, sicuramente siamo arrivati ultimi ma con squadre totalmente diverse da questa...quindi noterai da subito la differenza caro mio!!!
    Ah, la prossima volta scrivi chi sei.A noi fa piacere conoscere le persone che ci scrivono...Ci si vede al torneo!!!

    RispondiElimina
  3. Gli ultimi saranno i prmi...forza flynet!!!

    RispondiElimina