Campo prenotato giovedi sera 19.00-20.00. Chi vuole giocare ci contatti al più presto.
mercoledì 24 febbraio 2010
martedì 23 febbraio 2010
DATE UFFICIALI
Arrivato in sede Flynet il calendario ufficiale del torneo con le prime due giornate. Si inizia giovedì 4 marzo alle ore 20,40 contro gli amici dell ' ACTUNG V.F.B.
La seconda giornata, invece, si disputerà lunedì 8 marzo alle ore 21,10 contro l'ATLETICO TERRONI.
Prossimamente nuove indiscrezioni.
Flynet laureata: Auguri dott. Pacifico!
Pacifico dottore??!!!eh si!!!oggi, a quanto pare, il nostro Giulio si laurea!Almeno uno in squadra ci doveva essere!!!a lui vanno tanti tanti auguri di cuore da parte di Spinelli, la dirigenza e tutta la Flynet!!!Dottor Pacifico aspettiamo il suo rientro in squadra e non ci scordiamo di offrire anche alla gloriosa Flynet!!!AUGURI AUGURI AUGURI!!!
lunedì 22 febbraio 2010
PACIFICO-FLYNET : LA STORIA CONTINUA!?
La notizia è ancora ufficiosa. Nella giornata di domani Bencivenni si recherà al DSU per iscrivere ufficialmente Pacifico. Attendiamo, quindi, con trepidazione la chiamata del presidente e si spera che non ci sia alcun contrattempo. Il De Rossi della Flynet sarebbe l'acquisto più importante per Spinelli. Questa notte si dormirà con le dita incrociate...
domenica 21 febbraio 2010
Allenamento del lunedì
Il torneo si avvicina. Si sta programmando domani una sessione d'allenamento, se ne dovrebbero fare due questa settimana. Si prega di lasciare qui la disponibilità e la preferenza degli orari.
giovedì 18 febbraio 2010
BOLLETTINO UFFICIALE
Si comunica alla squadra che la prima partita della Flynet sarà disputata nei giorni 3 o 4 marzo. Quindi, si richiede la massima disponibilità nelle suddette date. Grazie a tutti per l'impegno.
martedì 16 febbraio 2010
POCHE ORE AI SORTEGGI
Oggi, martedì 16 febbraio alle ore 19.00 presso la sede del C.U.S., è indetta la riunione dei responsabili delle squadre che parteciperanno al prossimo torneo di calcio a 5. Naturalmente la Flynet sarà presente con i propri dirigenti per assistere al fatidico e aspettato sorteggio che deciderà, in parte, il cammino della squadra bianco-blu. La Flynet e i responsabili, anche se ormai veterani del torneo, non nascondono la tensione del momento e sperano in un primo turno senza brutte sorprese. I rivali sono molti e tutti puntano in alto, ma la Flynet non è da meno. La voglia di scendere in campo è alle stelle come la voglia di proseguire sulla stessa linea dell' anno precedente. Ai ragazzi non resta che migliorare, lottare come leoni e fare sempre qualcosa in più dei futuri prossimi avversari. Le possibilità ci sono, basta guardare l' organico della squadra che si è rinforzata da tutti i punti di vista. Sicuramente questa Flynet sarà tra i protagonisti.
martedì 9 febbraio 2010
Lotito tenta Picconi
Forte interessamento del presidente della Lazio per Picconi in vista della sostituzione di Ballardini. A quasto punto, Spinelli tenta il forcing finale. Già nella serata di oggi andrà a parlare di persona con l'interessato per convincerlo ad accettare l'importante incarico. Le voci parlano anche di un brutto litigio fra il d.s della Flynet e Lotito. Chi la spunterà?!
mercoledì 3 febbraio 2010
Picconi vicino al si
Spinelli è sempre più vicino a strappare il si di Picconi per la panchina della Flynet. Le voci, quindi, che porterebbero il lucano ad allenare i bianco-blu si stanno trasformando in realtà. Picconi porterebbe saggezza e tranquillità allo spogliatoio. Speriamo in un lieto fine.
Allenamento del martedì
Ottima seduta di allenamento quella di ieri sera per la Flynet. Si rivede un Totaro in grande spolvero: solite sponde, pallone sempre più attaccato ai piedi (le prende tutte lui) e una buona tenuta atletica. Scopriamo anche il nuovo Aurilio, che davvero ha impressionato per le sue grandi doti atletiche. Un ottimo acquisto che risulterà decisivo per le sorti della Flynet. Assente invece Carrubba per motivi nn giustificabili (si prospetta una multa dalla società). Tutti presenti gli altri. Nota di merito per Ferro, in ottima condizione, ma sempre più propenso a colpire pali e traverse. Buon allenamento per Nardelli, che ci mette sempre l'anima.Finiscono con i crampi Barone e capitan Spinelli.
lunedì 1 febbraio 2010
COLPI DI MERCATO
Su mediazione del sempre più attivo Ferro, Spinelli ha acquistato i tanti attesi e promessi giocatori che farebbero fare il salto di qualità alla Flynet. Si tratta di MARCELLO CARRUBBA e MIRKO AURELIO. Oggi pomeriggio sono stati depositati i contratti dei due giocatori in FIGC dallo stesso d.s. dalla Flynet. Due colpi davvero col botto da parte di Spinelli. Infatti, i due giocatori più corteggiati dalle rivali alla fine se li è accaparrati la squadra bianco-blu. Carrubba è il tanto atteso giocatore che Spinelli aveva già contattato lo scorso anno, ma per molto tempo infortunato; finiti i problemi fisici, ha mantenuto la sua promessa e quest'anno con la Flynet si prenderà molte soddisfazioni. E' un giocatore tatticamente intelligente, dotato di un sinistro formidabile, corsa grinta da vendere. Aurelio, invece, è l'acquisto che non ti aspetti. Spinelli era alla ricerca di un sostituto dell'inossidabile Pacifico, che potesse giocare anche in difesa e ha trovato il meglio sulla piazza. Un centrocampista roccioso, dalle doti atletiche importanti e dai piedi buoni. A questo punto, la Flynet si candida come una delle concorrenti al titolo e non rimane che fare un grosso in bocca al lupo ai nuovi arrivati.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)




